Chi è bestbe ?

BestBe nasce da un’idea di alcuni imprenditori, che grazie alla fusione con Ubilot hanno implementato una piattaforma Ecommerce basata sull’Intelligenza Artificiale in grado di coinvolgere non solo i vendor, ma anche tutta la rete dei negozi fisici e delle piccole realtà locali che, grazie alla forza commerciale del progetto e ad un sistema di retrocessioni multilivello, diventeranno protagonisti e player del mercato digitiale grazie al supporto ed ai mezzi messi a disposizone da bestbe.
Bestbe non trascura il marketing tradizionale basato su sistemi di comunicazione offline, ma li trasforma e li integra con il mondo online all’interno del phygital, e si pone l' obiettivo di unire l’universo fisico a quello digitale ottimizzando l’esperienza degli utenti, offrendo loro strumenti diversificati per avviare e poi mantenere un rapporto con il vendor.

La Piattaforma bestbe, grazie a Bella, l'avatar interattivo che guiderà ed accompagnerà gli utenti in ogni fase del processo d'acquisto, supporterà partner e utenti con tutti gli strumenti messi a disposizione della rete dall'assiastenza diretta offerta dal servizio clienti, fino ai punti vendita fisici presenti sul territorio, riferimento importante per chi sceglie di avere un contatto diretto sul territorio.
Questo consente al cliente di trovare il modo di effettuare acquisti più adatto alle proprie esigenze sentendo bestbe ed i suoi partner vicini alle proprie necessità e considerandoli sicuri e affidabili.

È estremamente importante che non sia l’utente a trovare il brand, ma il contrario: è il marchio che deve comunicare con le persone, facendosi largo in un mercato sempre più competitivo. Bestbe offre la soluzione più performante, avanzata ed attualmente più etica sul mercato, coinvolgendo e remunerando vendor, punti fisici ed agenti ed offrendo grandi possibilità di business a tutte le realtà commerciali, anche quelle che approcciano il canale ecommerce.
Una piattaforma e commerce completa ed innovativa, con tre caratteristiche che la contraddistinguono dai marketplace attualmente presenti sul mercato:
- un sistema di Intelligenza Artificiale che consentirà un approccio all'utente unico e privilegiato
- una ampia rete di punti fisici e una importante rete commerciale messa a disposizione del vendor
- un sistema multilivello che sarà in grado di remunerare tutti i soggetti coinvolti nel progetto, coinvolgendo così anche le piccole realtà locali nel mercato online

Struttura IT per la
realizzazione del proprio
negozio online

Struttura di back office per
l'inserimento dei propri
prodotti a catalogo e per
l'assistenza clienti dedicata

Grande rete fisica di punti a
terra che offriranno non solo
importante visibilità ma
anche punti di consegna e
riferimento per tutti gli
utenti

Piani di marketing e
comunicazione basati su
strumenti e mezzi Media
Maker (TV, Media, maxi
schermi, totem, editoria)
proprietari e di terzi

Analisi predittiva e raccolta
dati sulla base
dell'esperienza degli utenti

Consulenti ed esperti a
disposizione dei vendor

Iscriviti per essere ricontattato

Rimani aggiornato sulle novità della nostra piattaforma!