Tavolino da caffè 53x50x50 cm in legno massello di recupero
Questo tavolino da caff in legno senza tempo sar unaggiunta distintiva al vostro arredamentoIl tavolino realizzato in legno massello di recupero ...
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Questo tavolino da caffè in legno senza tempo sarà un'aggiunta distintiva al vostro arredamento!
Il tavolino è realizzato in legno massello di recupero, proveniente da alberi caduti, carichi di legna, legno di barche, travetti, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici demoliti, e può essere costituito da diversi tipi di legno come il mogano, il pino, il teak, il faggio, la quercia, il cedro, il legno di mango, l'acacia, ecc. Ciò significa che il legno di recupero conserva le caratteristiche di questi diversi tipi di legno e vi si possono trovare chiodi, viti, cavità e altre imperfezioni, che sono indicative della ricca storia del legno e danno al mobile un aspetto vissuto e autentico. L'articolo è interamente realizzato a mano e ogni fase del processo è stata eseguita con la massima cura, che si tratti di lucidatura, verniciatura o laccatura. Il piano robusto fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile posizionare bevande, cesti di frutta, vasi o altri oggetti decorativi. Inoltre, il tavolino può essere utilizzato anche come tavolino di servizio o da salotto.
Rilassatevi e godetevi fantastici momenti con la famiglia e gli amici attorno al nostro tavolino da caffè!
Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri tavolini unici; la consegna è casuale.
- Materiale: Legno massello di recupero
- Dimensioni: 53 x 50 x 50 cm (L x P x A)
- Lucidato, verniciato e laccato
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione