Zyxel switch managed layer3 8p +12p +4p
XS-3700-24 - SWITCH MANAGED LAYER 3 LITE 8 PORTE 10GBIT 12 PORTE 10GIGABIT SFP 4 PORTE 10GBIT DUAL PERSONALITY - SUPPORTO HA ...
Caratteristiche Principali
- Power over Ethernet (PoE): No
- Gestione: Managed (CLI)
- Supporto Routing (Layer 3): Sì
- Nr. porte PoE: 0
- Nr. porte LAN: 24
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
ZyXEL ha progettato i nuovi switch 10GbE della famiglia XS3700 per garantire resilienza e ridondanza sia hardware che software ed elevate performance ottimizzate per ambienti virtualizzati, o come concentratori per soluzioni di networking distribuite. Gli switch XS3700 integrano piene funzionalità Layer 2+ e funzionalità base di routing Layer 3, che includono static route e policy route. Dal punto di vista hardware, sono dotati di alimentazione e ventilazione Hot-swap e la possibilità di installare l'alimentazione ridondata.
Configurazione flessibile delle porte
Gli switch XS3700-24 sono dotati di porte 10GbE in vari formati, per assicurare la massima flessibilità in fase di installazione e nel tempo: 8 porte RJ45 10G BASE-T, 12 porte SFP+ per transceiver 10GbE, 4 porte Dual Personality 10GbE RJ45/SFP+. Questa configurazione permette, ad esempio, di utilizzare le porte RJ45 per collegare i server già esistenti all'interno del CED, e le porte SFP per creare dorsali verso gli switch periferici.
Network di livello Enterprise per SMB
Maggiore velocità, servizi più efficaci ed alta affidabilità sono un obbligo per le aziende che vogliono restare al passo ed intraprendere il processo di consolidamento e virtualizzazione dei data center. La capacità di aggregazione degli switch XS3700-24 permette di raggiungere una capacità di switching di 480Gbps, ed un forwrad rate di 357.14 Mpps con l'aggiunta di 4MB di packet buffer. Funzionalità di Static Route e Policy Route garantiscono il miglior Quality of Service (QoS), semplificando il processo di virtualizzazione e convergenza dei server.
ZyXEL One Network
La serie di Switch XS3700 è parte integrante di ZyXEL One Network e supporta ZON Utility, l’innovativo servizio inter-device che semplifica e velocizza il management e la configurazione della rete aziendale. ZyXEL One Network (ZON) permette allo switch di identificare gli altri apparati ZyXEL della rete, così che l’amministratore di rete possa vedere quali prodotti siano collegati allo switch, quali porte vengano utilizzate, gli indirizzi IP degli apparati e la versione firmware. Sfruttando questa piattaforma, è possibile accedere alle GUI degli altri apparti con un semplice click.
Resilienza ed alta affidabilità
La serie di Switch XS3700 ha una progettazione No Single Point of Failure, sia hardware che software, ha quindi quella affidabilità necessaria ad erogare il servizio ininterrottamente in un ambiente business di livello enterprise. Ciò viene ottenuto grazie all'alta affidabilità delle componenti hardware, che include doppio alimentatore interno, ventilazione hot-swap, dual-image su memoria dual-flash, software ridondato via Virtual Router Redundancy Protocol (VRRP).
Sicurezza e protezione degli accessi
La sicurezza della rete è uno degli aspetti imprescindibili per le aziende di qualsiasi dimensione, ecco perchè gli switch XS3700 integrano un array completo di funzionalità di sicurezza, atte ad aumentare l'isolamento ed il controllo degli utenti, evitando al contempo interruzioni del servizio, facendone una gamma di switch ideali per ambienti virtualizzati e convergenti per le piccole e medie aziende. Il controllo di sicurezza sulle porte impedisce agli utenti non autorizzati di entrare in rete, il filtro 802.X1 che coopera con RADIUS è in grado di prevenire accessi non autorizzati basati su username e password (o altre credenziali) ed agisce quindi in qualità di controllo di accesso per reti condivise anche in caso di coesistenza di accessi misti cablati e wireless. La serie XS3700 permette di configurare una gamma completa di funzioni per il controllo degli accessi multilayer ACL (L2/L3/L4), in tal modo le aziende possono facilmente sviluppare le politiche di rete mediante interfacce Web GUI o command line, per prevenire accessi anomali o illegali. Le politiche possono essere impostate per bloccare i pacchetti entranti in base all’origine o alla destinazione, ad esempio con indirizzi MAC ed IP o porte TCP/UDP.
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione