1l/1-remote 16port cat5 kvm oip
La nuova generazione switch KVM Over IP di ATEN – la serie KN consente agli operatori l'accesso locale alla console e l'accesso remoto tramite IP in ...
Caratteristiche Principali
- N° max PC/Server: 16
- VGA: No
- PS/2 Mouse: Sì
- PS/2 Tastiera: Sì
- USB: Sì
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
La nuova generazione switch KVM Over IP di ATEN – la serie KN consente agli operatori l'accesso locale alla console e l'accesso remoto tramite IP in modo da monitorare e accedere all'intero centro dati tramite una rete utilizzando un browser basato sul web. Offre inoltre l'accesso out-of-band con un modem esterno per la risoluzione dei problemi a livello di BIOS in caso di assenza di rete.
Per aiutare nella gestione e controllo dell'intero data center, i nostri switch KVM over IP supportano blade server e chassis. Grazie alle nuove e potenti funzioni come Power Association, le porte del KVM possono essere associate con prese di alimentazione ATEN PDU per la gestione dell'alimentazione dei server dall'interfaccia utente degli switch KVM over IP.
Gli switch KVM over IP ora supportano il nuovo software per la registrazione di sessioni video (CCVSR) Control Center. Il CCVSR registra tutte le operazioni sui server a cui si accede tramite gli switch KVM over IP. Ciascuna operazione o modifica, dal livello BIOS all'accesso, dall'esecuzione di applicazioni software alla configurazione del sistema operativo, vengono registrate e salvate su un file video sicuro come prova, senza alcuna eccezione.
La serie KN è inoltre compatibile con la stazione console KVM over IP di ATEN, la serie KA82. La serie KA82 è una soluzione console autonoma basata su hardware che consente di gestire centralmente più dispositivi KN. Si adatta in particolare ad ambienti dove non è consentito l'uso di PC. La stazione console KVM over IP presenta un design compatto salva spazio 0U e un consumo ridotto per le operazioni 24/7.
La funzione Virtual Media consente di mappare l'archiviazione dei media su USB, disco rigido e unità DVD/CD presenti sui server remoti per consentire agli amministratori di eseguire il trasferimento dei file, installare le applicazioni, eseguire gli aggiornamenti del sistema operativo o eseguire diagnosi tramite la rete e in modo semplice.
Le funzionalità migliorate degli switch KVM over IP includono anche: una Bacheca messaggi, Panel Array Mode™, Mouse DynaSync™, ID adattatore e Accesso sicuro al server seriale. L'accesso sicuro ai dispositivi seriali controllati include apparecchiature di rete, server Unix, server Linux, server Sun e molte altre console seriali. Offre l'installazione senza richiedere dongle seriali costosi.
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione