32gb 3000mhz ddr4 cl15 dimm
La memoria HyperX® Predator DDR4 ha adottato un nuovo dissipatore di calore in alluminio nero dal design più aggressivo che ne migliora le ...
Caratteristiche Principali
- Numero Pin: 288
- Tecnologia HyperX: No
- Capacità tot: 32
- Tecnologia: DDR4tft
- Frequenza (Bus clock rate): 3000
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
La memoria HyperX® Predator DDR4 ha adottato un nuovo dissipatore di calore in alluminio nero dal design più aggressivo che ne migliora le prestazioni di dissipazione a tutto vantaggio dell'affidabilità complessiva. Il dissipatore di calore e la scheda PCB si integrano perfettamente con il look e il design dei più recenti modelli di hardware, per dominare la scena in pieno stile HyperX.
La memoria Predator DDR4 può offrire velocità fulminee che arrivano fino a 3333MHz, abbinate a latenze CL15–CL16 particolarmente basse, così da sfruttare appieno le prestazioni estreme dello standard DDR4 e ottenere massima reattività durante le operazioni in multitasking e sistemi complessivamente più veloci. Le memorie sono in grado di sfruttare al meglio le capacità dei processori a 6 o 8 core Intel, con cui velocizzare video editing, rendering 3D ed elaborazione AI - mantenendoti sempre al comando del gioco. È possibile acquistare moduli da 4GB a 16GB oppure kit dual e quad channel da 8GB a 64GB; i kit vengono sottoposti a test rigorosi, che ne garantiscono compatibilità e prestazioni.
I profili Intel XMP delle memorie Predator DDR4 sono ottimizzati per i chipset Intel della serie 100, le schede madri dotate di chipset X99 e i processori Intel Core i7 HEDT, così da offrire il massimo in termini sia di prestazione che di compatibilità. I profili XMP sono personalizzati, così da permettere agli utenti di effettuare l'overclocking delle loro piattaforme con estrema facilità e ottenere frequenze più performanti e latenze ridotte, mediante la semplice selezione di uno dei profili disponibili, senza alcuna necessità di effettuare regolazioni manuali nel BIOS.
Le HyperX Predator DDR4 sanno mantenersi fredde anche durante un combattimento all'ultimo sangue, sfruttando al meglio l'efficienza energetica introdotta dallo standard DDR4, che assicura un notevole risparmio energetico rispetto al precedente DDR3. Il minore assorbimento energetico si traduce infatti in minor riscaldamento e maggiore affidabilità. Le memorie HyperX Predator DDR4 sono testate al 100% in fabbrica ad alta velocità e sono garantite dal supporto tecnico gratuito e da un'affidabilità leggendaria.
• Dissipatore di calore dal profilo aggressivo in alluminio nero
• Velocità elevate e latenze bassissime per prestazioni DDR4 estreme
• Profili Intel XMP ottimizzati per i chipset Intel della serie 100 e le schede madri dotate di chipset X99
• Ridotto consumo energetico rispetto allo standard DDR3
• Testate al 100% in fabbrica ad alta velocità
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione