Acer acer e-scooter predator extreme
ACER E-SCOOTER PREDATOR EXTREME PES017 ...
Caratteristiche Principali
- Peso: 24,500 Kg
- Diametro ruota: 10 ''
- Capacità batteria: 10.500 mAh
- Durata batteria: 35 Km
- Velocità massima: 25 Km/h
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Scooter elettrico Extreme PES017
Progettato per affrontare facilmente qualsiasi tipo di terreno, il suo design accattivante e robusto consente emozioni forti sulle strade asfaltate ma anche fuori dai sentieri battuti!
L’e-scooter Predator Extreme presenta:
- Sistema a doppia sospensione e freni idraulici
- Motore da 960 W di potenza e una capacità di salita del 18%
- Batteria sostituibile agli ioni di litio da 10,5ah/36V che riduce notevolmente le emissioni di carbonio rispetto a una moto. La batteria può essere ricaricata completamente in 4 ore e può percorrere fino a 35 km con una sola carica, offrendo ai motociclisti una maggiore autonomia e flessibilità.
- Telaio compatto e in ferro progettato per offrire prestazioni e potenza come una moto fuoristrada. Il design con posizione in avanti con basso baricentro del Predator Extreme garantiscono una maggiore manovrabilità e consentono di affrontare colline ripide, sentieri stretti e pendii. La struttura robusta dello scooter consente, inoltre, di fare acrobazie come impennate e salti o di passare senza problemi dalla velocità di 6 km/h a 15 km/h e fino a 25 km/h per spostarsi facilmente in città o attraversare spazi off-road.
- Doppio sistema di sospensioni e di un ammortizzatore a molla posteriore per una maggiore stabilità
- Pneumatici da 10" e di un grado di protezione IPX5, che offre ai motociclisti la libertà di guidare su vari terreni.
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione