Asciugatrice elecrtolux 900 cyclonecare 9 kg
ASCIUGATRICE ELECTROLUX EW9HY393 Asciugatrice serie 900 CycloneCare 9 kg ...
Caratteristiche Principali
- Altezza: 85
- Larghezza: 59.6
- Peso senza imballo: 48.5
- Profondita: 63.8
- Compatibilità amazon alexa: No
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
ASCIUGATRICE ELECTROLUX EW9HY393
Asciugatrice serie 900 CycloneCare 9 kg. La nostra asciugatrice PerfectCare 900 con CycloneCare System consente ai tuoi vestiti di essere protetti, asciugati in modo uniforme come all'aria aperta. Infine, una tecnologia unica sul mercato che garantisce la perfetta conservazione della forma, della sensazione e dell'aspetto del tuo stile.
I capi in seta mantengono la forma
La tecnologia CycloneCare System, grazie ad un flusso d'aria a spirale ed appositi sensori, asciuga alla perfezione ogni tessuto, anche nei punti più difficili da trattare come le tasche o più spessi come le cuciture, permettendoti di risparmiare tempo e avere risultati impeccabili.
Tecnologia DelicateCare System
Preserva forme e caratteristiche di ogni capo nel tempo, regolando la temperatura ed il movimento del cesto in base al tipo di tessuto.
SmartSense System: rilevazione perfetta dell'umidità interna
I sensori di precisione rilevano l’umidità dei capi all’interno del carico in maniera molto più accurata rispetto al passato. In questo modo, i tessuti si asciugano uniformemente e sono protetti dalla sovrasciugatura, senza che si restringano o perdano la forma.
Lenzuola XL/ Misti XL
I programmi Lenzuola XL e Misti XL garantiscono un'asciugatura efficace anche per carichi più importanti, senza dover eseguire più cicli di asciugatura, risparmiando tempo ed energia.
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione