Brüder mannesmann set di chiavi a bussola 41 pz in bambù
Questo set di 41 chiavi a bussola della Brder Mannesmann fornito allinterno di una cassetta di bamb e vi aiuter ad allentare anche i dadi e i ...
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Questo set di 41 chiavi a bussola della Brüder Mannesmann è fornito all'interno di una cassetta di bambù e vi aiuterà ad allentare anche i dadi e i bulloni più duri senza sforzo.
La chiave a cricchetto a denti fini assicura il bloccaggio delle bussole e consente di sostituirle rapidamente. Tenendo conto di tutti gli aspetti ergonomici e di sicurezza, i manici degli utensili sono realizzati in legno di faggio naturale. Realizzati in eccellente acciaio al cromo vanadio, questi bussolotti sono resistenti alla ruggine. Inoltre, si adattano perfettamente alla mano e sono resistenti e durevoli. Grazie ai ritagli della valigetta in dotazione, ogni utensile trova il suo posto. Sono ideali per lavorare su auto, moto, biciclette e per tutti i lavori di assemblaggio in casa o in officina.
Con questo set di chiavi a bussola, la Brüder Mannesmann offre una composizione di attrezzi ottimale in una cassetta di bambù sostenibile e ben rifinita.
- Colore: Argento e legno
- Materiale: Acciaio al cromo vanadio e bambù
- Dimensioni: 23,8 x 14 x 3,7 cm (L x P x A)
- Impugnature ergonomiche
- Attrezzi sicuri
- Resistenti e duraturi
- Con ritagli per ogni utensile all'interno della valigetta
- Set di chiavi a bussola da 41 pezzi in cassetta di bambù:
- 1 Chiave a cricchetto a denti fini da 6,3 mm (1/4")
- 1 Cacciavite da 6,3 mm (1/4")
- 1 Adattatore per punte
- 10 Bussole (4-13 mm)
- 1 Estensione (55 mm)
- 20 Punte cromate
- 7 Chiavi a brugola
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione