Fioriera giardino con rivestimento 50x50x50 cm massello acacia
90,54 €
Venduto:Bestbe,
spedito:VidaXLPagamento Sicuro
Informazioni su questo articolo
Questa fioriera da giardino in legno ideale per gli appassionati del fai da te che desiderano decorare il proprio giardino balcone o patio Legno ...
Lavora con noi
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Buono a sapersi
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
scopri i prodotti
Venduto da: Bestbe
Questa fioriera da giardino in legno è ideale per gli appassionati del fai da te che desiderano decorare il proprio giardino, balcone o patio.
- Legno massello di acacia: Il legno massello di acacia è un bellissimo materiale naturale. Il legno di acacia è un legno duro tropicale, che è denso, robusto e durevole.
- Due modi di utilizzo: Potete usare la custodia in tessuto non tessuto come fodera e riempire la fioriera con il terriccio, oppure potete semplicemente posizionare al suo interno i vasi di fiori.
- Design pratico: Le doghe inferiori in legno consentono un facile drenaggio e prevengono la decomposizione delle radici.
- Funzione decorativa: Utilizzate la fioriera per il patio per creare il vostro piccolo giardino. Conferirà un'atmosfera vivace e sarà la decorazione ideale per il vostro ambiente.
- Materiale: Legno massello di acacia con finitura naturale
- Dimensioni: 50 x 50 x 50 cm (L x P x A)
- Dimensioni interne: 46 x 44 x 37 cm (L x P x A)
- Include una custodia in tessuto non tessuto
- Assemblaggio richiesto: Sì
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensioneAncora nessuna recensione
Attualmente non abbiamo recensioni per questo prodotto. Se lo hai acquistato di recente puoi lasciare il tuo feedback e dirci cosa ne pensi. Le recensioni aiutano te e tutti i clienti BestBe a migliorare i propri acquisti.