Homematic contatto finestre e porta swdo-a
Sensore per porta e finestre con contatto ottico con doppio uso Consente di risparmiare molti soldi sui costi del riscaldamento e di rendere la casa ...
Caratteristiche Principali
- Tecnologia: Smart Home
- Colore: Nero
- Altre informazioni: Per ricevere le notifiche sullapp dello smartphone necessario che laccess point sia acceso e connesso ad InternetIn locale tuttavia il sensore continua a funzionare sia allinterno del sistema di allarme attivando lale sirene in caso le finestre vengano forzate sia se usato per controllare limpianto di riscaldamento riducendo automaticamente la temperatura sui termostati ambiente per evitare la richiesta di calore anche in assenza di connessione poich i dispositivi dialogano tra di loro
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Sensore per porta e finestre con contatto ottico con doppio uso. Consente di risparmiare molti soldi sui costi del riscaldamento e di rendere la casa più sicura quando viene usato nel sistema di allarme.
Copertura color nero antracite adata per un elegante abbinamento con serramenti dello stesso colore.
Durante l'inverno, quando il riscaldamento è acceso, il sensore consente di ridurre i costi anche fino al 33%. Quando il sensore rileva che una finestra è stata aperta per aerare il locale il sensore comanda la riduzione automatica della temperatura del termostato ambiente e delle valvole termostatiche dei termosifoni del locale dove la finestra è stata aperta. In tal modo, il repentino abbassamento della temperatura dovuta all'apertura della finestra non produrrà una richiesta di calore che andrebbe disperso all'esterno. Quando la finestra viene chiusa la temperatura di termostati e valvole termostatiche torna al valore precedente e se attivata la funzione boost si ripristina molto rapidamente il tepore desiderato.
Quando si è esce di casa e si attiva il sistema di allarme il sensore controlla che porta e finestre non vengano forzate e, se rileva l'apertura, invia notifica sullo smartphone, nell’app Homematic IP e se sono state installate una o più sirene da interno e/o da esterno viene generato un potente segnale acustico. Insieme ai sensori di movimento consente di rendere la casa più sicura.
Quando rileva la finestra aperta continua a funzionare sia la gestione del riscaldamento sia l'attivazione delle sirene nel sistema di allarme anche se l'access point non fosse connesso ad internet poichè i dispositivi dialogano tra di loro. Non può invece essere inviata notifica se manca la connessione ad Internet.
Colore copertura in dotazione: Nero antracite
Alimentazione: 1 batteria alcalina tipo LR03/ministilo/AAA da 1,5 V
Corrente assorbita: 100 mA max.
Durata batterie: 2 anni (tipica)
Grado di protezione: IP20
Temperatura ambiente di funzionamento: tra 5 e 35 °C
Dimensioni (L x A x P) / Peso del dispositivo: 102 x 15 x 20 mm / 30 g (batteria inclusa)
Banda di frequenza radio: 868,0-868,6 MHz; 869,4-869,65 MHz
Portata radio tipica in campo libero: 300 m
Dimensioni / Peso con imballo: 122 x 93 x 36 mm / 117 g
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione