Homematic interfaccia wiegand fwi
Interfaccia Wiegand per integrare nel sistema Homematic terminali che supportano collegamenti Wiegand come serrature a codice sensori per impronte ...
Caratteristiche Principali
- Tecnologia: Smart Home
- Colore: Bianco
- Altre informazioni: Per ricevere le notifiche sullapp dello smartphone necessario che laccess point sia acceso e connesso ad InternetIn locale tuttavia il dispositivo continua a funzionare anche in assenza di connessione poich i dispositivi dialogano tra di loro
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Interfaccia Wiegand per integrare nel sistema Homematic terminali che supportano collegamenti Wiegand come serrature a codice, sensori per impronte digitali o lettori transponder di carte.
Tramite l’app Homematic IP è possibile configurare l’interfaccia Wiegand secondo le proprie esigenze e, i dispositivi compatibili con il collegamento Wiegand, possono essere integrati in maniera smart. Con questa soluzione l’ingresso nella casa smart non solo è sicuro, ma anche intelligente e molto comodo. L’interfaccia Wiegand possiede otto canali virtuali in ingresso che possono essere collegati singolarmente con codici Wiegand. In questo modo un codice Wiegand può comandare uno o più canali virtuali in ingresso e quindi può attivare una o più azioni (ad esempio può attivare un attuatore-commutatore, l’apertura di una porta tramite l'attuatore per serratura oppure attivare o disattivare delle funzioni di allarme ecc).
Oltre agli ingressi Wiegand questo dispositivo dispone anche di un ingresso per il collegamento di un pulsante per campanello, un ingresso per collegare un contatto anti-sabotaggio e un’uscita di commutazione con numerose possibilità di utilizzo, ad esempio per attivare un LED o un campanello.
Grazie alla struttura compatta l’interfaccia Wiegand si adatta bene alle prese sotto intonaco in uso. Per una installazione comoda sono adatte prese sotto intonaco con profondità >50 mm. Le diverse opzioni di cablaggio consentono di utilizzare l’interfaccia in maniera personalizzata con dispositivi compatibili con il collegamento Wiegand come serratura a codice, sensore per impronte digitali, lettore transponder/di carte, campanello d’ingresso, contatto anti-sabotaggio.
Alimentazione: 5-12 Vdc
Potenza assorbita nel funzionamento a riposo: 60 mW
Uscita open-drain:
Massima tensione di commutazione: 20V
Massima corrente: 200 mA
Sezione del cavo: 0.2-1.5 mm
Installazione: solo in prese sotto intonaco (DIN 49073-1) oppure in scatole di derivazione sopra intonaco (DIN 60670-1)
Grado di protezione: IP20
Temperatura ambiente di funzionamento: tra -10 e 55 °C
Dimensioni (L x A x P) / Peso del dispositivo: 52 x 52 x 14 mm / 20 g
Banda di frequenza radio: 868,0-868,6 MHz; 869,4-869,65 MHz
Portata radio tipica in campo libero: 210 m
Dimensioni / Peso con imballo: 122 x 93 x 36 mm / 105 g
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione