Kids at home carta da parati butterfly rosa 100114
Questa carta da parati Butterfly della Kids at Home in tessuto non tessuto ha un bello motivo a farfalle in un sofisticato disegno di colore rosaLa ...
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Questa carta da parati Butterfly della Kids at Home, in tessuto non tessuto, ha un bello motivo a farfalle in un sofisticato disegno di colore rosa.
La carta da parati in tessuto non tessuto presenta numerosi vantaggi rispetto alla carta da parati tradizionale, il più importante dei quali è che la colla viene applicata solo alle pareti e non alla carta da parati stessa. Ciò significa che potrete facilmente coprire il muro con la colla, risparmiandovi il fastidio di dover utilizzare un tavolo da lavoro. Un ulteriore vantaggio è che la carta, non avendo bisogno di essere impregnata, non si espande né si restringe, il che rende più facile posizionare le strisce e seguire correttamente il modello.
La carta da parati in tessuto non tessuto è facile da applicare ed è ancora più facile da rimuovere, infatti sarà possibile staccarla in un unico pezzo.
Si prega di notare questa carta da parati è permeabile all'aria e all'umidità, quindi non può essere lavata. In preparazione, vi consigliamo di seguire le istruzioni fornite e assicurarvi che la superficie del muro sia pulita, asciutta, solida e di colore uniforme. Eventuali macchie devono essere rimosse e l'intera superficie deve essere leggermente levigata.
- Colore: Rosa
- Materiale: Tessuto non tessuto
- Dimensioni: 10 x 0,53 m (L x P)
- Ripetizione del modello: 53 cm (corrispondenza diritta)
- Facile da installare, la colla viene applicata solo alle pareti
- Facile da rimuovere
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione