Medisana bilancia con analisi corporea bs 602 connect wi-fi bluetooth
Per chi pretende un po di pi dalla propria bilancia linventiva bilancia con analisi corporea BS 602 Connect della Medisana la soluzione perfetta e ...
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Per chi pretende un po' di più dalla propria bilancia, l'inventiva bilancia con analisi corporea BS 602 Connect della Medisana è la soluzione perfetta e può tenervi informati su qualcosa di più del vostro peso: misura grasso corporeo e acqua, massa muscolare e massa ossea.
Ogni bilancia bagno in vetro della Medisana colpisce per la sua superficie scintillante e lucida. Garantisce una misurazione accurata del peso corporeo, dell'indice di massa corporea, del grasso corporeo e dell'acqua, della massa ossea e della massa muscolare. Non appena inizia a misurare il peso, misurerà anche la vostra frequenza cardiaca. Inoltre, l'attivazione facile step on inizia a misurare non appena si sale sopra e riconosce automaticamente fino a 8 utenti.
Inoltre, dispone di una connessione intelligente Bluetooth e Wi-Fi con l'app VitaDock+ per iOS e Android e VitaDock online.
- Colore: Nero
- Materiale: Vetro
- Dimensioni: 31 x 31 x 2,5 cm (L x P x A)
- Comoda attivazione step-on
- Spegnimento automatico
- Misurazione di peso, grasso corporeo e acqua, massa muscolare e ossea
- Determina BMI e BMR
- Con misurazione automatica della frequenza cardiaca
- App VitaDock+ scaricabile per iOS e Android e VitaDock disponibile online
- Trasferimento veloce dei dati tramite connessione Bluetooth o Wi-Fi
- Riconoscimento automatico fino a 8 utenti
- Scelta tra chili, libbre e stone
- Batterie richieste: 4 batterie AAA da 1,5 V (incluse)
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione