Ms630st
Grandi Immagini In Piccoli Spazi Il videoproiettore BenQ MS630ST offre una flessibilità di visione senza eguali, riuscendo a proiettare ...
Caratteristiche Principali
- Tipologia: Educational
- Tecnologia: DLP
- Focale: Corta
- Lente incorporata: No
- Interattivo: No
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Grandi Immagini In Piccoli Spazi
Il videoproiettore BenQ MS630ST offre una flessibilità di visione senza eguali, riuscendo a proiettare un'immagine di 55 pollici a un solo metro di distanza. Grazie all'elevata luminosità di 3.200 ANSI lumen, all'alto rapporto di contrasto di 13.000:1 e alla tecnologia 3D DLP® Link™, questo videoproiettore SVGA è la soluzione ideale sia per le aziende di piccole dimensioni che per gli istituti scolastici.
Grandi funzionalità per ogni occasione
Design industriale
L’MS630ST è stato progettato per appagare gli occhi. L’elegante design di questo videoproiettore da tavolo – il particolarissimo retro e le singolari alette di raffreddamento – è frutto del lavoro congiunto dei progettisti del Lifestyle Center BenQ; il risultato è una perfetta fusione tra funzionalità e stile, per un totale appagamento.
La serie MS dei videoproiettori BenQ vi offre immagini dalle grandi dimensioni alla metà della distanza !
BenQ vi offre la possibilità di poter proiettare dovunque vogliate: sale riunioni, aule, salotti, perfino corridoi o vetrine!I videoproiettori BenQ della serie MS ad Ottica Corta sono dotati della più recente tecnologia e offrono immagini di grandi dimensioni a solo mezzo metro di distanza dallo schermo! Lo spazio non sarà più un problema
La tecnologia BenQ ad Ottica Corta
Grazie alla speciale ottica “Fish Eye” adottata da BenQ, la serie MP ad Ottica Corta, a parità di grandezza dell’immagine, richiede soltanto metà della distanza di proiezione rispetto ai videoproiettori tradizionali!
Se posizionati correttamente, i videoproiettori MP ad Ottica Corta sono in grado di generare un’immagine con una diagonale da 30” ad una distanza di solo 1 metro.
I vantaggi delle proiezioni a breve distanza
Nessun vincolo di spazio
Pensate alla libertà di ottenere la stessa qualità di proiezione nella metà della distanza richiesta! Avrete una maggiore flessibilità nella scelta degli ambienti dove proiettare! Massima flessibilità
La breve distanza di proiezione permette al relatore di posizionarsi dietro al videoproiettore e mantenere la sua attenzione rivolta al pubblico
Niente ombre
Basta con le ombre che spesso interrompono le presentazioni. Con una distanza di proiezione così ridotta, potrete muovervi liberamente senza il rischio di intralciare la presentazione!
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione