Pannello solare portatile nomad 100
La soluzione ideale per ricaricare i propri dispositivi ovunque con un pannello solare potente e pieghevole. Nomad 100 di Goal Zero ha celle solari ...
Caratteristiche Principali
- Potenza: 100 W
- Tecnologia (Strato superiore): PET (polietilene tereftalato)
- Cella: Monocristallino
- DC Output: <p>(8 mm, maschio): 14-22 V, fino a 5,56 A (100 max)<br/>Tensione a circuito aperto (Voc) 21,5 V<br/>Tensione massima del punto di alimentazione (Vmpp): 18,0 V<br/>Corrente massima del punto di alimentazione (Impp): 5,56 A<br/>Corrente di cortocircuito (Isc): 5,9 A<br/></p>
- USB-A Output: <p>Uscita non presente</p>
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
La soluzione ideale per ricaricare i propri dispositivi ovunque con un pannello solare potente e pieghevole. Nomad 100 di Goal Zero ha celle solari monocristalline da 100 watt ed è dotato di un cavo di ricarica integrato per i power bank Goal Zero Sherpa e i generatori Goal Zero Yeti. Portatile, resistente e potente, può essere collegato ad altri pannelli solari per raccogliere ancora più energia dal sole.
Pannello solare pieghevole e resistente alle intemperie da 100 Watt (14-22 V). Grande potenza e pesa solo 10 libbre. Per concatenare più pannelli solari Nomad 100 insieme, acquistare un combinatore 4X 8 mm per connettore porta ad alta potenza.
Il pannello solare produce energia quando è esposto alla luce solare. Collegalo per ricaricare una centrale elettrica portatile. Il Nomad 100 è utilizzato al meglio per ricaricare Goal Zero Yeti.
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione