Powerstation yeti 500x 505wh
Il generatore di corrente elettrica leggero e potente sviluppato da Goal Zero: il nuovo Yeti 500X offre 505 Wh di energia grazie all’evoluta batteria ...
Caratteristiche Principali
- Altezza: 145 mm
- Larghezza: 285 mm
- Profondità: 195 mm
- Peso: 5,850 kg
- Capacità: 505 Wh
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Il generatore di corrente elettrica leggero e potente sviluppato da Goal Zero: il nuovo Yeti 500X offre 505 Wh di energia grazie all’evoluta batteria al litio e alla più recente tecnologia di ricarica rapida, con un design compatto e ultra-portatile. Per una gita fuori porta o per una settimana di vacanza, Yeti 500X garantisce la quantità di energia necessaria per ricaricare senza pensieri il telefono, il computer, la fotocamera e la torcia.
Yeti 500X è dotato di quattro diverse opzioni di porta, tra cui CA, 12 V e USB-C PD da 60 W, per alimentare qualsiasi cosa, dai telefoni ai frigoriferi portatili.
Dotato della più recente tecnologia di ricarica, inclusa una porta Power Delivery ad alta velocità in grado di caricare laptop, tablet, fotocamere mirrorless e telefoni USB-C in una frazione del tempo.
Alimenta un’ampia gamma di dispositivi con sette diverse opzioni di porta, tra cui USB-C Power Delivery da 60 W a ricarica rapida, più porte USB-A, 12 V regolate e due porte da 120 V CA.
Carica lo Yeti 500X dal sole con i nostri pannelli solari portatili mentre sei lontano dalla rete e mantienilo alimentato da una presa a muro quando sei a casa. Il regolatore di carica MPPT in primo piano ti assicura di ottenere la carica solare più efficiente possibile. Ricarica dal sole collegando un pannello solare compatibile, i Nomads pieghevoli o i pannelli solari Boulder montabili. Maggiore è il watt del pannello, più rapidi saranno i tempi di ricarica. Collegalo al muro utilizzando l’alimentatore da 60 W incluso per una ricarica completa in sole 10 ore, oppure collegalo con l’alimentatore Yeti X da 120 W per dimezzare il tempo di ricarica. Puoi anche utilizzare qualsiasi alimentatore USB-C per caricare la stazione di alimentazione. Collegalo alla presa da 12 V del tuo veicolo utilizzando il cavo di ricarica per auto da 12 V Yeti Lithium Goal Zero
NOTA: non tentare di caricare il tuo Yeti da una fonte a 12 V utilizzando qualsiasi altro cavo. Ciò potrebbe causare danni all’unità.
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione