Powerstation yeti 6000x 6071wh
Yeti 6000X è la power station Goal Zero più potente. Con una potenza di ben 6000 Wh e il nuovo inverter da 2000W CA, Yeti 6000X è nato per fare (e ...
Caratteristiche Principali
- Altezza: 432 mm
- Larghezza: 389 mm
- Profondità: 257 mm
- Peso: 48,100 kg
- Capacità: 6.071 Wh
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Yeti 6000X è la power station Goal Zero più potente. Con una potenza di ben 6000 Wh e il nuovo inverter da 2000W CA, Yeti 6000X è nato per fare (e alimentare) grandi cose. Dai energia ai tuoi eventi o alla tua casa, e alimenta i tuoi dispositivi per giorni in caso di emergenza.
ADDIO GENERATORE A GAS
Con una batteria agli ioni di litio al suo interno, Goal Zero Yeti X ti fornisce un’alimentazione sicura, pulita e portatile per il campeggio, il tailgating, gli eventi off-grid, le officine e il backup domestico di emergenza.
PORTA LA TUA PRESA A MURO OVUNQUE
L’inverter da 2000 W CA (surge da 3500 W) aumentato consente di utilizzare con sicurezza dispositivi e apparecchi ad alto consumo energetico. Il nostro nuovo inverter leader del settore è in grado di gestire le sovratensioni da utensili elettrici, dispositivi medici ed elettrodomestici, compresi i frigoriferi di dimensioni standard.
PORTE VERSATILI
Alimenta un’ampia gamma di dispositivi con sette diverse opzioni di porta, tra cui USB-C Power Delivery da 60 W a ricarica rapida, più porte USB-A, 12 V regolate e due porte da 120 V CA.
SPERIMENTA UNA POTENZA ILLIMITATA
Carica lo Yeti 6000X dal sole con i nostri pannelli solari portatili mentre sei lontano dalla rete e mantienilo alimentato da una presa a muro quando sei a casa. Il regolatore di carica MPPT integrato ti assicura di ottenere la carica solare più efficiente possibile.
LA POTENZA NEL PALMO DELLA TUA MANO
Monitora, controlla e ottimizza il tuo consumo energetico da qualsiasi luogo con Yeti App 3.0. Dispone di controllo remoto dell’alimentazione in entrata/uscita, notifiche di consumo energetico in tempo reale e profili di ricarica per ottimizzare la durata della batteria.
RICARICA AL SOLE
Ricarica dal sole collegando un pannello solare compatibile. I tempi di ricarica dipendono dalle dimensioni del pannello solare.
L’utilizzo di (2) pannelli solari Boulder 200 Briefcase o Nomad 200 fornirà fino a 400 W di energia solare e ricaricherà completamente lo Yeti 6000X in 18-36 ore di sole.
RICARICA DAL MURO
Collegalo al muro. Si ricarica completamente in 12 ore utilizzando il caricatore da parete CA con alimentatore da 600 W incluso.
RICARICA DALL’AUTO
Goal Zero Yeti 6000X può essere ricaricato collegandolo all’adattatore da 12 V utilizzando il cavo di ricarica per auto Goal Zero Yeti Lithium da 12 V.
NOTA: non tentare di caricare Yeti Lithium da una fonte a 12 V utilizzando un normale cavo di ricarica. Ciò potrebbe causare danni all’unità.
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione