Proiettore wuxga 5500 an
Immagini luminose ad altissimo contrastoL’avanzata sorgente laser dei proiettori è accompagnata da un pannello LCD da 0,76 pollici di nuova ...
Caratteristiche Principali
- Wireless: No
- Focale: Standard
- Tecnologia: LCD
- Interattivo: No
- Risoluzione Nativa: WUXGA (1920×1200)
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Immagini luminose ad altissimo contrasto
L’avanzata sorgente laser dei proiettori è accompagnata da un pannello LCD da 0,76 pollici di nuova concezione con compensatore ottico incorporato. Con l’ulteriore tecnologia potente di elaborazione del segnale, garantiscono immagini nitide e luminose con un contrasto di 8:1 e colori precisi e meravigliosamente stabili.
Avanzate tecnologie di ottimizzazione dell'immagine
L’incredibile qualità delle immagini è potenziata dall’esclusiva tecnologia Reality Creation ad altissima risoluzione di Sony che usa un potente database di modelli di corrispondenza per ottimizzare le immagini a risoluzione inferiore e migliorare la nitidezza senza aggiungere rumore digitale.
Configurazione più rapida e semplice
Le impostazioni intelligenti di Sony semplificano l’installazione con preset per regolare la luminosità, il sistema di raffreddamento, i colori e altre impostazioni del proiettore e assicurando prestazioni ottimali in aule/sale riunioni, musei, luoghi di intrattenimento e configurazioni multischermo.
Design elegante e discreto
Il design sottile ed elegante del corpo vanta una superficie piatta che si fonde discretamente con qualsiasi spazio quando il proiettore è installato sul soffitto. Questo aspetto pulito è accentuato da un nuovo coperchio del terminale, che riduce i grovigli di cavi.
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione