Sennheiser e 100 pro auricolare jack 3 5 bk
IE 100 PRO BLACK ...
Caratteristiche Principali
- Tipologia: Auricolari con filo
- Microfono incorporato: No
- Tonalità colore: Nero
- Controllo remoto: Controllo volume/musica
- Noise canceling: No
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
IE 100 PRO garantisce una panoramica acustica precisa per le esibizioni dal vivo con un driver dinamico di nuova concezione. L'innovativo diaframma offre un suono caldo, ma potente e ricco di dettagli. Anche in ambienti estremamente rumorosi, ogni aspetto rimane definito e privo di distorsioni. Musicisti e DJ scelgono l'IE 100 PRO per il suo suono eccezionale e l'elevato comfort - non solo per le sessioni dal vivo, ma anche per la produzione o come compagno di tutti i giorni.
Gli auricolari si adattano ad ogni padiglione auricolare. Un design compatto combina una vestibilità sicura con un eccellente comfort. La sua costruzione robusta dal collegamento alla canalina per cavi è progettata per essere adatta ai rigori dell'uso sul palco.
- Trasduttore innovativo e dinamico a banda larga da 10 mm per un monitoraggio potente e preciso
- Il sistema di driver dinamico riduce i fattori di stress acustico attraverso una riproduzione omogenea e priva di distorsioni
- Vestibilità sicura, elevato livello di comfort: un innovativo design a driver singolo consente una costruzione sottile ed ergonomica
- Eccellente schermatura grazie all'auricolare ottimizzato e alle punte flessibili in silicone e schiuma
- Cavo a prova di palcoscenico con canalina interna
Driver dinamici della prossima generazione
Mentre la maggior parte dei sistemi in-ear utilizzano soluzioni multi-driver derivate dagli apparecchi acustici, l'IE 100 PRO utilizza un singolo driver dinamico di nuova generazione. In realtà la gamma di frequenza non deve essere suddivisa in sezioni e rimane quindi armoniosa nel suo insieme. Suona "a tutto tondo" e il suo spettro di frequenze è stato notevolmente ampliato. Non ci sono distorsioni perché lo speciale diaframma – a differenza del principio di azionamento più rigido dei driver multivia – risuona facilmente, anche ai massimi livelli sonori. Vengono quindi preclusi anche problemi di fase e dissonanze nell'orecchio interno.
Piccolo ma potente. E anche comodo.
Con un suono potente, ma abbastanza piccolo da adattarsi al tuo orecchio, questo sistema di driver avanzato offre uno spettro sonoro notevolmente ampliato alle orecchie di musicisti, ingegneri del suono e DJ. Il design, invece, è stato ottimizzato, confrontato con centinaia di forme di orecchie e riprogettato. Il risultato è piatto, aderisce saldamente e non "porta alcun peso", anche durante sessioni prolungate.
Reinventato fino all'ultimo dettaglio
Senza il monitoraggio del suono, non c’è performance. L'IE 100 PRO è progettato per fornire l'affidabilità necessaria. A tal fine abbiamo persino reinventato il cablaggio compatibile con il palco: la canalina interna per cavi è una caratteristica unica (in attesa di brevetto). In breve, il nuovo sistema soddisfa elevate aspettative e resiste a sollecitazioni elevate.
Il suono scenico stellare è ora pronto per l'uso o per l'uso domestico
Abbiamo sviluppato IE 100 PRO per quei momenti in cui ogni sfumatura conta; monitoraggio in-ear su palchi, produzioni televisive o live set. Naturalmente, puoi anche sfruttare la sua potenza e precisione sul tuo dispositivo mobile o tablet per mixare e produrre mentre sei in movimento (oltre che in modalità wireless con il connettore IE PRO BT opzionale). I tappi per le orecchie in tre misure offrono una vestibilità comoda per ogni padiglione auricolare. Proteggono l'ambiente con la cancellazione passiva del rumore e rimangono confortevoli anche dopo ore di utilizzo.
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione