T-gt ii
T-GT II: tutte le indispensabili e fondamentali caratteristiche del T-GT — oltre a nuovi elementi e migliorie, che stabiliscono la supremazia di ...
Caratteristiche Principali
- Tipologia: VOLANTE + PEDALI
- Materiale: Plastica
- colore Primario: Nero
- Vibrazione: Sì
- Wireless: No
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
T-GT II: tutte le indispensabili e fondamentali caratteristiche del T-GT — oltre a nuovi elementi e migliorie, che stabiliscono la supremazia di questo volante nel mondo degli eSport e la sua unicità in GT Sport.
- Nuovo T-GT “II”: sia il volante che la pedaliera presentano un nuovo design e nuove funzionalità, per prestazioni definitive nelle gare di guida
- Un nuovo livello di affidabilità e robustezza: il prodotto è stato concepito basandoci sulla preziosissima esperienza nel mondo degli eSport accumulata grazie al coinvolgimento nelle prestigiose GT World Series
- Design ispirato all’industria automobilistica: nuove componenti e nuovi fusibili, derivati dalle gare automobilistiche nel mondo reale
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
LE MIGLIORI PRESTAZIONI DI SEMPRE
Le rivoluzionarie tecnologie T-Turbo Power, T-LIN, T-40VE, T-M.C.E e T-DFB — introdotte dal modello precedente e vere e proprie esclusive per GT Sport — sono presenti anche nel T-GT II: i piloti potranno continuare a godere delle sensazioni uniche garantite da queste funzioni.
Motore “Brushless II” di nuova generazione: motore dalle prestazioni ancor più elevate, per poter affrontare ancora meglio i punti più estremi dei circuiti (bordi della pista, curve, ecc.).
Calcolo integrato della curva di derapata, per un livello di reattività sempre costante, indipendentemente dal gioco in cui ti stai cimentando.
Force Feedback in tempo reale, senza zone morte, per un’efficienza inarrivabile nelle gare di guida.
NATO PER IL GT SPORT
Il T-GT II offre un accesso diretto a eccezionali funzioni in Gran Turismo Sport — proprio come il suo predecessore, il T-GT.
ROBUSTEZZA E AFFIDABILITÀ MIGLIORATE
Componenti elettronici di livello “AEC-Q” per l’industria automobilistica: un’ulteriore garanzia di qualità per i giocatori più esigenti, nelle lunghe sessioni di allenamento fino alle gare più intense.
Nuovi fusibili migliorati integrati nel meccanismo interno del T-GT II, per una durata e una sicurezza senza precedenti.
Pedaliera T3PA GT II, trasformata secondo una nuovissima configurazione “da gara”:
Nuove molle per il freno, precise e durature
Componenti certificate secondo l’industria automobilistica del Belgio
Design “T-GT II Edition”
COMPATIBILITÀ
Compatibile sia con PlayStation® che con PC (Windows® 10).
TECNOLOGIA
T-AEC-Q: Durata
Per poter garantire i massimi livelli di qualità nel tempo, il T-GT II è caratterizzato da un design elettronico del tutto nuovo, con circuiti prestampati –cartificati AEC-Q, direttamente dal mondo dell’industria automobilistica.
Questa revisione dei componenti interni del Thrustmaster T-GT II è nata per soddisfare le richieste dei piloti più esperti e più competitivi del mondo, che utilizzano le proprie periferiche di simulazione di guida come veri e propri strumenti di lavoro — nelle lunghissime sessioni di allenamento e nelle gare di incredibile intensità.
T-DCC: Precisione
La gestione delle derapate è un “must” per tutti i piloti che desiderano avere il totale controllo sulle sbandate della propria vettura nelle curve.
Per questo motivo, il T-GT II dispone di una tecnologia per il calcolo in tempo reale della curva di derapata (T-DCC), che mantiene costante il livello di reattività del volante e dell’auto, in tutte le situazioni di gioco. Questa funzione T-DCC integrata consente ai giocatori di focalizzare la propria attenzione sull’esecuzione di movimenti estremamente precisi, per ritrovarsi sempre uno o due step avanti in termini di guidabilità.
T-RTF: Reattività
Il sistema Real Time Force feedback (T-RTF) reduce i tempi di calcolo del Force Feedback, per una reattività istantanea.
Gli effetti Force Feedback vengono gestiti, in tempo reale, da un processore integrato: ciò significa che tali effetti non dipendono dal gioco stesso, per evitare qualsiasi calo nella reattività; e la ciliegina sulla torta è che tutto ciò è a disposizione di tutti i giocatori, sia su console che su PC. In questo modo, la tecnologia Thrustmaster proprietaria T-RTF garantisce agli utenti una giocabilità senza zone morte né latenza.
T-Turbo: Potenza
Questo alimentatore esterno eroga una potenza costante ed un importante picco di potenza (400 watt), per rispondere istantaneamente, grazie alla funzione T-LIN e al motore T-40VE, alle rapidissime richieste provenienti dai giochi, come le derapate di potenza o le serie di chicane.
Il profilo toroidale dell’alimentatore ottimizza l’efficienza rispetto al calore (pari all’86%), grazie a un design privo di pinna.
T-M.C.E.: Stabilità
Il sistema Motor-Cooling-Embedded, abbinato al potente motore T-40VE, preserva la linearità e le dinamiche.
Grazie alla tecnologia T-M.C.E., il motore T-40VE gestisce, in maniera più efficiente che mai, il trasferimento e la dissipazione del calore. Il T-40VE integra questo sistema di raffreddamento proprio nel cuore del motore, in un ambiente estremamente stretto e circoscritto. Questa combinazione garantisce una precisione costante nella generazione delle prestazioni e degli effetti da parte del T-GT II, persino nelle sessioni di guida più lunghe, permettendo ai piloti di percepire le varie sensazioni in tutta la loro complessità.
T-F.O.C.: Controllo
Algoritmo T-F.O.C. con sensori per Effetto Hall: la tecnologia Thrustmaster brevettata rileva, con estrema accuratezza, la posizione del volante e garantisce un precisione inarrivabile.
Grazie alla sua precisione e all’utilizzo di un algoritmo F.O.C. ottimizzato, il motore risponde rapidamente e dinamicamente alle richieste di maggiore coppia, riducendo nel contempo i cali di potenza.
T-LIN: Linearità
Il volante Thrustmaster T-GT II garantisce effetti Force Feedback assolutamente lineari: la forza percepita dall’utente è totalmente proporzionale alla forza calcolata dal gioco. Il comportamento dell’auto e le condizioni del tracciato vengono riprodotti fedelmente, con un sensazionale livello di dettaglio.
In questo modo, i piloti potranno prevedere i movimenti e reagire in maniera più efficace alle condizioni del tracciato, grazie alle informazioni trasmesse attraverso il volante. Ciò aumenta il livello di conoscenza della propria guida da parte degli utenti, aiutandoli a stabilire nuovi record e a vincere le gare.
T-40VE: Velocità
Il motore da 40 watt del volante T-GT II si distingue per il suo Force Feedback perfettamente lineare e per l’incredibile velocità (coppia dinamica) — dai lunghi curvoni alle chicane dalla grande reattività.
Questo potentissimo motore sviluppa la velocità necessaria per generare effetti estremamente dinamici e potenti. Inoltre, grazie alla sua velocità, il motore trasmette ai piloti, in tempo reale, risposte più veloci e potenti, sfruttando la tecnologia Thrustmaster proprietaria T-LIN.
T-DFB: Profondità
Anni di collaborazione con Polyphony Digital hanno dato vita a precise sensazioni provenienti dalla colonna dello sterzo.
Abbinando il raffinato Force Feedback dei motori brushless a questa tecnologia per la Profondità del Feedback stesso, si ottiene una realistica percezione in 3D dell’ambiente. Come completamento del Force Feedback standard, questo sistema migliora l’esperienza di guida, grazie a una nuova gamma di effetti, come l’aderenza degli pneumatici (grip o slittamento) in sottosterzo o sovrasterzo, trasferimenti di massa, conformazione e irregolarità del tracciato, sospensioni e altri parametri specifici per ciascun veicolo e circuito.
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione