Benq tk700sti proiettore
UHD 4K Gioco con input lag di 16 ms, il più basso in assoluto per la risoluzione 4K Alta luminosità di 3000 ANSI lumen, 96% Rec.709, compatibilità con giochi HDR Distanza di proiezione a focale corta (100 "a 1,99 m), regolazione della rotazione dell'immagine, Android TV ...
Caratteristiche Principali
- Wireless: Opzionale
- Focale: Standard
- Tecnologia: DLP
- Interattivo: Sì
- Risoluzione Nativa: UHD 4K (3840x2160)
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Il primo proiettore gaming 4K HDR al mondo con bassa latenza 4K a 60 Hz 16 ms | TK700STi
- Gioco con input lag di 16 ms, il più basso in assoluto per la risoluzione 4K
- Alta luminosità di 3000 ANSI lumen, 96% Rec.709, compatibilità con giochi HDR
- Distanza di proiezione a focale corta (100 "a 1,99 m), regolazione della rotazione dell'immagine, Android TV
Proiettore 4K HDR che affina i tuoi sensi
Preparati a stupirti. Se desideri la migliore esperienza di gioco, il videoproiettore da gioco 4K HDR TK700STi ad alta luminosità è la soluzione perfetta. Goditi la risoluzione più nitida e il ritardo di input più basso mai messi insieme per il gaming su un videoproiettore. Goditi l'esperienza di gioco più fluida con TK700STi senza sacrificare la grafica True 4K UHD con un ritardo di ingresso velocissimo di 16 ms. Goditi anche intrattenimento affascinante su un ampio schermo da 120" con Android TV certificato da Google di TK700STi.
Ready Player: One passo più veloce
Con il primo videoproiettore da gioco 4K HDR a basso input lag al mondo, non devi più scegliere tra grafica e prestazioni. La straordinaria risoluzione 4K UHD 3840x2160 con 8,3 milioni di pixel distinti garantisce una nitidezza sempre sorprendente e dettagli nitidi. Inoltre, il basso ritardo di ingresso di 16 ms non compromette l'immagine 4K. Il TK700STi offre anche colori HDR vivaci in qualsiasi ambiente; anche in stanze luminose.
Gioco in 4K senza compromessi, anche con input lag basso
Il motore progettato professionalmente e il tempo di risposta di 16 ms del TK700STi offrono un'esperienza di gioco superiore con una risoluzione 4K senza precedenti. Grazie alla visione limpida, mantieni il completo controllo e trionfa negli sport frenetici e nei giochi FPS in cui il tempo di reazione è fondamentale.
Modalità di gioco personalizzate esclusive
Il TK700STi è dotato di modalità preimpostate FPS, RPG e Sport (SPG) con impostazioni visive, audio e di latenza per ogni gioco. In situazioni critiche, guarda e ascolta ogni mossa dei tuoi nemici. Sconfiggeteli nell’ombra, mentre il TK700STi perfeziona il display per rivelare movimenti e dettagli nelle scene scure.
HDMI ti connette a tutto
BenQ ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per un gameplay più reattivo. Che si tratti di una Sony PS5 / PS4, Nintendo Switch o Xbox Series X, il TK700STi è il compagno perfetto per intrattenere ovunque, anche in condizioni di forte illuminazione ambientale. Il tempo di transizione rapida della sorgente consente di risparmiare ogni secondo, così puoi concentrarti sul divertimento. La doppia connettività universale HDMI 2.0 e i controlli AV avanzati ti consentono di divertirti con console di gioco, streaming box, lettori Blu-ray e simili.
** HDMI 2.0b è compatibile con i giochi 4K a 60 Hz
L’esperienza di streaming più nitida di sempre
Trascendi in un altro mondo con una risoluzione 4K e scenari nitidi e vividi come se fossi lì. Dalle più piccole espressioni facciali ai film d'azione più veloci, goditi l'eccellenza dello streaming su uno schermo enorme. Il TK700STi dà persino il tocco finale al tuo home cinema con Android TV certificato da Google integrato. Puoi guardare i tuoi film e programmi preferiti ovunque e in qualsiasi momento, con comodi comandi vocali.
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione