Armadietto bagno con specchio e led grigio 50x13x70 cm
Donate al vostro bagno un piacevole tocco estetico con il nostro armadietto con specchio e LED Il nostro armadietto da parete con specchio e LED ...
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Donate al vostro bagno un piacevole tocco estetico con il nostro armadietto con specchio e LED! Il nostro armadietto da parete con specchio e LED aggiunge un tocco di stile contemporaneo e luce soffusa a ogni stanza!
È realizzato in MDF di qualità con finitura melaminica e garantisce un utilizzo a lungo termine. Dotato di due strisce luminose a LED ad alta efficienza energetica, permette di specchiarvi e vedervi in modo nitido, facilitando il trucco, le acconciature, la cura della pelle e può illuminare la vostra stanza, il viso e il vostro sorriso. All'interno è caratterizzato da 3 ripiani, che offrono ampio spazio per riporre tutti i vostri articoli da toeletta e accessori di bellezza. Potete accendere/spegnere facilmente la luce con il pulsante in basso. Elegante e funzionale, questo mobile renderà sicuramente eccezionale il design dei vostri interni!
L'armadio è facile da installare a parete.
Nota:
Questo prodotto è dotato di un connettore USB, ma la fonte di alimentazione da 5 V non è inclusa.
- Colore: grigio
- Materiale: MDF in finitura melaminica, vetro
- Dimensioni: 50 x 13 x 70 cm (L x P x A)
- Lunghezza del cavo: 1 m
- Spazio interno con 3 ripiani per articoli da toeletta e accessori per il trucco
- Cerniera a tampone per apertura e chiusura delicata della porta
- Fondo con interruttore on/off
- Capacità di carico massima (totale): 10 kg
- Capacità massima di carico per ripiano: 5 kg
- Assemblaggio richiesto: Sì
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione