Gazebo con tende 3x3 cm bianco crema alluminio
Questo elegante gazebo trasformer sicuramente il vostro giardino in un punto focale sofisticato e funzionale progettato per essere il luogo ideale ...
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Questo elegante gazebo trasformerà sicuramente il vostro giardino in un punto focale sofisticato e funzionale!
È progettato per essere il luogo ideale per organizzare feste all'aperto, picnic in famiglia, barbecue in cortile e altri eventi importanti. È costruito da pali in alluminio e tubi di supporto in acciaio verniciato a polvere, che garantiscono robustezza e durata superiori. Il tetto e le pareti laterali sono realizzati in tessuto di poliestere di qualità con rivestimento in PA, e vi proteggono dai raggi dannosi e dalla pioggia mite. Il tetto a 2 livelli ben progettato garantisce un ampio flusso d'aria sottostante. Inoltre, le tende e gli schermi in rete inclusi offrono una protezione completa, garantendo maggiore privacy e tenendo lontane le zanzare fastidiose e altri insetti. Sono inclusi ganci e chiusure ad anello per un facile fissaggio.
Il gazebo è facile da montare.
NOTA: Questo prodotto NON deve MAI essere usato in caso di maltempo, come forte vento, forte pioggia, neve, tempesta, ecc.
- Colore: Bianco crema
- Materiale del telaio: Pali in alluminio + tubi di supporto in acciaio
- Materiale tessuto: Poliestere rivestito in PA
- Dimensioni complessive: 3 x 3 m (L x P)
- Altezza della linea di gronda: 1,98 m
- Altezza superiore: 2,65 m
- Design con tetto doppio per una buona circolazione dell'aria
- Idrorepellente, antimacchia e resistente ai raggi UV
- Include tende e schermi a maglie
- Assemblaggio richiesto: Sì
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione