Macchina di taglio poliuretano espanso gambe in alluminio 200 w
Combinando funzionalit e un aspetto semplice questa macchina di taglio per poliuretano espanso quando risulter necessario tagliare il materiale ...
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Combinando funzionalità e un aspetto semplice, questa macchina di taglio per poliuretano espanso quando risulterà necessario tagliare il materiale espanso per la realizzazioni di profili, progetti di aerei o oggetti di scena.
Realizzata in compensato, questa macchina di taglio per poliuretano espanso è estremamente resistente e durevole. È indicata per il taglio di polistirene, poliuretano espanso e polistirolo rigido. La macchina di taglio ha una lunghezza massima di taglio di 137 cm e un'altezza di 33 cm. Inoltre, l'angolo di taglio può essere regolabile da 1° a 90° per garantire una migliore flessibilità. Questa taglierina per polistirolo è stata progettata per l'uso in piedi, grazie alle gambe di sostegno di cui è dotata. Il meccanismo di scorrimento, dotato di cuscinetti, permetterà alla barra di taglio di scorrere dolcemente attraverso la lastra di materiale espanso ottenendo, in maniera efficace e senza il minimo sforzo, un taglio pulito e preciso.
- Colore: Nero
- Materiale: Compensato, alluminio
- Dimensioni complessive: 90,5 x 52 x 180 cm (L x P x A)
- Lunghezza massima di taglio: 137 cm
- Altezza massima di taglio: 33 cm
- Angolo di taglio: 1° - 90°
- Potenza del trasformatore: 200 W
- Tensione: 230 V~
- Con piastra di supporto per ponteggi
- Per uso in piedi
- La consegna include:
- 1 Macchina di taglio per espanso
- 1 chiave di serraggio
- 1 Spazzola
- 1 Gancio
- 4 Fili extra in lega di nichel-cromo
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione