Sedie da giardino 2pz cuscini verde brillante teak massello
Queste sedie da giardino in legno aggiungono un tocco vintage al vostro giardino patio o qualsiasi altro ambiente esternoRealizzato in legno massello ...
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Queste sedie da giardino in legno aggiungono un tocco vintage al vostro giardino, patio o qualsiasi altro ambiente esterno.
Realizzato in legno massello di teak estremamente resistente, questo mobile è stato stagionato, essiccato in forno e quindi carteggiato per un aspetto molto liscio. Il legno di teak è noto per la sua eccezionale robustezza e resistenza agli agenti atmosferici, che lo rende molto più adatto ai mobili da giardino rispetto a qualsiasi altro tipo di legno. Il legno di teak è la scelta perfetta se desiderate acquistare un mobile da giardino resistente nel tempo.
Le sedie di questo set da esterni sono caratterizzate da schienali a doghe e braccioli leggermente curvi, per un comfort di seduta extra. Sono anche impilabili per risparmiare spazio quando non vengono utilizzate. I cuscini inclusi sono comodi e svolgono anche una funzione decorativa.
- Colore cuscino: Verde brillante
- Materiale: Legno massello teak levigato fine con finitura a base d'acqua
- Materiale dei cuscini: Tessuto (100% poliestere)
- Dimensioni sedia: 60 x 57,5 x 90 cm (L x P x A)
- Larghezza della seduta: 39 cm
- Profondità seduta: 48 cm
- Altezza della seduta da terra: 45 cm
- Altezza del bracciolo da terra: 65 cm
- Dimensioni cuscino: 50 x 50 x 7 cm (L x P x A)
- Impilabile
- Adatto sia per uso interno che esterno
- Resistente agli agenti atmosferici
- Assemblaggio richiesto: Sì
- La consegna include:
- 2 Sedie
- 2 Cuscini
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione