Serbatoio d'acqua con ruote per campeggio 40 l blu
Siete ancora preoccupati che il vostro serbatoio dacqua non sia sufficiente per il viaggio Il nostro serbatoio dacqua portatile da 40 litri con ruote ...
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Siete ancora preoccupati che il vostro serbatoio d'acqua non sia sufficiente per il viaggio? Il nostro serbatoio d'acqua portatile da 40 litri con ruote è qui per risolvere il vostro problema!
Il serbatoio d'acqua può essere collegato ai servizi igienici, ai lavandini e ai lavabi di una roulotte o camper per un utilizzo di emergenza. È dotato di una maniglia superiore e ruote per un facile trasporto. Il serbatoio ha fori speciali nella parte superiore per una maniglia estesa (non inclusa) per adattarsi a persone di diverse altezze. Con diverse prese d'acqua, questo serbatoio d'acqua portatile può far scorrere l'acqua in entrata e in uscita molto rapidamente, quindi non dovete perdere tempo ad aspettare. L'ampio tappo rosso è progettato per una facile pulizia. Inoltre, ci sono scomparti sul retro del serbatoio per conservare il tubo e il rubinetto forniti.
Il serbatoio d'acqua è realizzato in materiale HDPE PP ad alta resistenza, che lo rende resistente agli urti e agli shock per una maggiore durata.
- Colore: Blu
- Materiale: HDPE PP (polietilene polipropilene ad alta densità)
- Dimensioni complessive: 37,5 x 23 x 80 cm (L x P x A)
- Capacità: 40 L
- Diametro delle ruote: 17 cm
- Lunghezza del tubo di prolunga: 31-80 cm
- Sicurezza alimentare
- Con una maniglia nella parte superiore
- Con scomparti integrati sul retro
- Con fori speciali per impugnatura estesa
- Dotato di ruote
- Un tubo di prolunga e un rubinetto inclusi
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione