Set gioco del dottore 15 pz 38x30x67,5 cm
Il set gioco del dottore per bambini dai colori vivaci e caratteristiche attraenti non solo offrir divertimento senza fine ai bambini ma li aiuter ...
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Il set gioco del dottore per bambini, dai colori vivaci e caratteristiche attraenti, non solo offrirà divertimento senza fine ai bambini, ma li aiuterà anche a coltivare la loro indipendenza e intraprendenza. In particolare, il set garantirà ai vostri piccoli ore e ore di gioco fantasioso ed è perfetto per cimentarsi in giochi di ruolo con amici e genitori.
Lo splendido set da gioco del dottore, in colori vivaci e con caratteristiche attraenti, è completo di 14 strumenti e accessori medici realistici, come stetoscopio, occhiali, scatole per pillole e vitamine, pinzette, forbici, otoscopio, lente orale, ecc. Durante il gioco, i vostri piccoli potranno confrontarsi con situazioni come il coordinamento di un team, la comunicazione e altro ancora!
Portate a casa vostra questo divertente e innovativo gioco del dottore e lasciate che il sogno del vostro bambino inizi proprio da qui!
- Colore: Multicolore
- Materiale: Plastica
- Dimensioni complessive: 38 x 30 x 67,5 cm (L x P x A)
- Costruzione robusta
- Con ripiano
- Colori vivaci e caratteristiche interessanti
- Con 14 strumenti e accessori medici realistici:
- 1 Stetoscopio
- 1 Paio di occhiali
- 4 Scatole di vitamine e pillole
- 1 Paio di pinzette
- 1 Paio di forbici
- 1 Otoscopio
- 1 Lente per il cavo orale
- 1 Termometro
- 1 Martelletto
- 1 Siringa
- AVVERTENZA: Non adatto per i bambini al di sotto dei 36 mesi.
- AVVERTENZA: Da utilizzare sotto la supervisione diretta di un adulto.
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione