Set portavini 4pz per 16 bottiglie in legno massello recuperato
Questo set di 4 scaffali portavino perfetto per gli appassionati di vino e aggiunger un tocco di fascino rustico a qualsiasi arredo interno Ogni ...
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Questo set di 4 scaffali portavino, è perfetto per gli appassionati di vino e aggiungerà un tocco di fascino rustico a qualsiasi arredo interno. Ogni scaffale può contenere 4 bottiglie.
Questi scaffali portavino sono realizzati in legno massello rigenerato, che ha le caratteristiche di diversi legni come il mogano, il teak, il mango, l'acacia, ecc. Ogni pezzo di questo mobile è unico e leggermente diverso dall'altro. I segni di usura conferiscono ad ogni pezzo un aspetto unico e si aggiungono al suo spettacolare stile anticato. Poiché è realizzato con legno di recupero, il prodotto può mostrare imperfezioni che riflettono il suo valore autentico e la sua ricca storia. Il legno proviene da alberi caduti naturalmente, barche, case di legno, ecc.
Il set di portabottiglie ha un design semplice ma senza tempo. Grazie alle maniglie integrate, questi scaffali portavino sono facili da spostare. Possono essere usati separatamente o impilati per formare un portabottiglie multi-livello. Questo set di portabottiglie per vino è realizzato a mano con la massima cura.
La consegna include 4 portabottiglie per vino. Nota importante: il colore può variare da pezzo a pezzo, rendendo unici i nostri portabottiglie; la consegna è casuale.
- Materiale: Legno massello di recupero
- Dimensioni (ciascuno): 46 x 30 x 15 cm (L x P x A)
- Realizzato a mano
- La consegna include 4 scaffali portavino (ogni scaffale può contenere 4 bottiglie)
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione