Tavolino da caffè 100x40x47,5 cm in legno massello di recupero
Questo tavolino da caff rustico in legno sar unaggiunta distintiva al vostro arredamento Il suo piano in legno massello forma una superficie stabile ...
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Questo tavolino da caffè rustico in legno sarà un'aggiunta distintiva al vostro arredamento. Il suo piano in legno massello forma una superficie stabile e sicura su cui è possibile posizionare bicchieri, vasi, frutta o altri oggetti decorativi.
Questo tavolino esotico è realizzato in legno massello di recupero, con caratteristiche di diversi legni come il mogano, il legno duro, il legno di mango ecc; quindi potreste trovare cavità riempite di chiodi, viti, bulloni insieme ad altre imperfezioni alla base del suo valore autentico. Queste imperfezioni condividono una calda storia del suo passato e non sono mai fatte intenzionalmente. L'origine del legno sono alberi caduti naturalmente, legno da barche, case di legno, camion ecc. È già invecchiato, esposto alle intemperie e asciugato, quindi non si restringe e non si piega. L'artigianato si aggiunge allo stile vintage di questo tavolino da salotto. Ogni fase del processo viene eseguita con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, lucidatura, verniciatura o ceratura. Inoltre, i rami in legno di teak contribuiscono alla robustezza e al fascino estetico.
Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri tavolini unici; la consegna è casuale.
- Materiale: Legno massello di recupero, legno massello di teak
- Dimensioni: 100 x 40 x 47,5 cm (L x P x A)
- Finitura a base d'acqua
- Rami in legno di teak
- Assemblaggio richiesto: Sì
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione