Tavolo da giardino 150x90x77 cm in legno massello di teak
Questo tavolo da pranzo in legno massello con finitura a base dacqua aggiunger un tocco di fascino naturale alla vostra cucina al giardino o al patio ...
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Questo tavolo da pranzo in legno massello con finitura a base d'acqua aggiungerà un tocco di fascino naturale alla vostra cucina, al giardino o al patio.
Realizzato in legno massello di teak estremamente resistente, questo mobile è stato stagionato, essiccato in forno e quindi carteggiato per conferire un aspetto molto liscio. Il legno di teak è noto per la sua eccezionale robustezza e resistenza agli agenti atmosferici, il che lo rende molto più adatto ai mobili da giardino rispetto a qualsiasi altro tipo di legno. Il legno di teak è la scelta perfetta se desiderate acquistare un mobile da giardino di lunga durata.
Una bella finitura a base d'acqua viene applicata per dare al legno un colore caldo. Grazie al piano del tavolo ad alto spessore (3 cm) e alle grandi gambe (5x5 cm), questo tavolo robusto in legno è molto resistente e può ospitare comodamente i vostri ospiti. Con la sua caratteristica resistente all'acqua e il suo aspetto classico, potete posizionare questo pezzo ovunque intorno alla vostradolce casa - all'interno o all'esterno! Il nostro tavolo è facile da montare.
- Colore: Naturale
- Materiale: Legno di teak levigato fine con finitura a base d'acqua
- Dimensioni: 150 x 90 x 77 cm (L x P x A)
- Spessore piano del tavolo: 28 mm (tolleranza +/- 2 mm)
- Spessore doghe piano tavolo: 12 mm (tolleranza +/- 2 mm)
- Dimensioni della gamba del tavolo: 5 x 5 cm (L x P)
- Adatta sia per uso interno che esterno
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione