Tavolo da pranzo 110x50x76 cm legno massello di acacia
217,00 €
Venduto:Bestbe,
spedito:VidaXLPagamento Sicuro
Informazioni su questo articolo
Aggiungete un tocco di fascino rustico al vostro spazio abitativo con questo tavolo da pranzo in legno Legno massello di acacia Il tavolo da pranzo ...
Lavora con noi
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Buono a sapersi
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
scopri i prodotti
Venduto da: Bestbe
Aggiungete un tocco di fascino rustico al vostro spazio abitativo con questo tavolo da pranzo in legno!
- Legno massello di acacia: Il tavolo da pranzo è realizzato in legno massello di acacia. Il legno massello di acacia è un bellissimo materiale naturale. Il legno di acacia è un legno duro tropicale, che è denso, robusto e durevole.
- Piano del tavolo robusto: Il robusto piano del tavolo per la sala da pranzo è perfetto per posizionare stuzzichini, bevande, vasi, ciotole di frutta, o oggetti decorativi.
- Piedini in legno: I piedini in legno conferiscono al tavolo da cucina un aspetto naturale e piacevole, garantendone al contempo la stabilità.
- Facile da pulire: Questo tavolo da appoggio è facile da pulire con un panno umido.
Buono a sapersi:
- I colori e le venature variano a seconda del mobile, rendendo ogni articolo unico. La consegna è casuale, garantendo l'esclusività e l'individualità del prodotto.
- Materiale: Legno massello di acacia con finitura miele
- Dimensioni: 110 x 50 x 76 cm (L x L x A)
- Assemblaggio richiesto: Sì
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensioneAncora nessuna recensione
Attualmente non abbiamo recensioni per questo prodotto. Se lo hai acquistato di recente puoi lasciare il tuo feedback e dirci cosa ne pensi. Le recensioni aiutano te e tutti i clienti BestBe a migliorare i propri acquisti.