Tubo antincendio piatto 30 m con giunti d-storz 1 pollice
Questa manichetta antincendio pratica appositamente progettata per luso in installazione di una pompa dellacqua Realizzata in materiale resistente ...
Vuoi vendere o distribuire un prodotto su bestbe? Registrati subito e scopri i vantaggi!
Garanzia 2 anni
Reso entro 30 giorni
Questa manichetta antincendio pratica è appositamente progettata per l'uso in installazione di una pompa dell'acqua. Realizzata in materiale resistente agli agenti atmosferici, la manichetta antincendio garantisce una lunga vita utile e una durata eccellente.
Dispone anche di rivestimento PVC morbido - che impedisce lo schiacciamento e bloccaggio del tubo e permette il libero flusso d'acqua. Realizzati in lega di alluminio solido, i giunti di un pollice Storz possono resistere a 8 bar pressione di esercizio. Grazie ai giunti Storz su due estremità, il tubo anti incendio può essere collegato ad un altro tubo per allungarlo o essere collegato all'ugello per aumentare la pressione del getto di acqua. Inoltre, il tubo piatto è leggero e può rotolare come bobina facilmente per immagazzinaggio e trasporto.
Questo manichetta antincendio flessibile è una scelta perfetta per le utenze domestiche e commerciali.
Nota: Questa manichetta antincendio non è progettata per i vigili del fuoco professionali.
- Lunghezza: 30 m
- Diametro: 1 pollice
- Materiale giunti: Lega di alluminio
- Foderato con PVC
- Tipo giunti: Storz (D - storz)
- Pressione di lavoro: 8 bar
- Pressione di scoppio: 25 bar
- Non approvato per i vigili del fuoco professionisti
- L'accoppiamento Storz è l'accoppiamento standard per manichette antincendio in: Danimarca, Germania, Austria, Svizzera, Svezia, Paesi Bassi, Grecia e Australia
- Materiale: Poliestere: 100%
Recensione dei nostri clienti
Se hai acquistato questo o altri prodotti, condividi la tua esperienza con altri utenti, abbiamo in serbo per te un fantastico premio come segno di riconoscenza per il tuo fantastico gesto. Che aspetti recensisci il tuo acquisto!
Scrivi la tua recensione